• via De’ Gombruti, 18 40123 Bologna

MondoDonna servizio civile.jpg

PROROGATA LA SCADENZA PER PRESENTARE LE DOMANDE AL 17 OTTOBRE. Tra i progetti di Arci Servizio Civile Bologna anche "Non più sole" di MondoDonna Onlus.

È online il nuovo Bando 2019 del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale per la selezione di volontari e volontarie per i progetti di servizio civile universale.

L’Associazione MondoDonna Onlus è pronta ad accogliere in Servizio Civile n.12 ragazzi e ragazze interessati/e e motivati/e a conoscere la nostra realtà e le nostre progettualità finalizzate al supporto e all’accompagnamento in percorsi di inclusione sociale di persone fragili e/o in condizione di disagio socio-economico.

Se hai tra i 18 e i 28 anni (28+364 giorni) e hai desiderio di vivere un’esperienza formativa unica nell’ambito educativo e sociale dell’accoglienza di donne e bambini migranti, dai uno sguardo alle opportunità formative che può offrirti il progetto di MondoDonna e invia la tua candidatura!

Per conoscere meglio il nostro progetto “Non più sole. Percorsi di accompagnamento all’inclusione di donne e bambini migranti, rifugiati e richiedenti asilo” CLICCA QUI.

ATTENZIONE!

La domanda si fa solamente ONLINE ed è necessario avere lo SPID

E' STATA PROROGATA LA SCADENZA!

Hai tempo per candidarti entro

GIOVEDÌ 17 OTTOBRE, ALLE ORE 14:00

(Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande)

Cosa fare per presentare domanda

Si può presentare domanda di partecipazione esclusivamente utilizzando la piattaforma DOL (Domanda On Line), raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre però che il candidato sia riconosciuto dal sistema tramite SPID o apposite credenziali.

Tutti i candidati che presenteranno domanda entro il 10 ottobre dovranno sostenere un colloquio di selezione.

Il calendario completo delle giornate in cui si svolgeranno i colloqui di ciascun progetto sarà pubblicato entro il 30/09/2019 su www.arcibologna.it il sito di Arci Servizio Civile Bologna.

ATTENZIONE!

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Per informazioni generali sul Servizio Civile e per scaricare la guida per la compilazione delle domande online sulla piattaforma DOL, puoi visitare la pagina di Arci Servizio Civile www.arcibologna.it/arci_servizio_civile

Per informazioni specifiche sul progetto di MondoDonna puoi contattarci al numero 051 230159 oppure puoi scriverci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.