• via De’ Gombruti, 18 40123 Bologna
  • info@mondodonna-onlus.it
  • (+39) 051 230159

Immagine programma

Il percorso formativo, previsto all’interno del progetto “Insieme liberiAMOci dalla violenza”, è strutturato in tre giornate nel periodo tra ottobre e dicembre 2019 ed è gratuito.

 

La programmazione formativa prevista all’interno del Progetto “Insieme liberiAMOci dalla violenza”, è organizzata dall’Associazione MondoDonna Onlus, partner di progetto ed ente gestore del Centro antiviolenza e della Casa rifugio del Distretto di Riccione.

La formazione affronta le tematiche della violenza assistita e degli strumenti normativi per la tutela delle vittime di violenza di genere.

L'obiettivo è quello di fornire elementi di conoscenza teorica e pratica volti a migliorare la presa in carico di donne vittime di violenza da parte dei servizi, pubblico/privati del territorio di rifermento.

 

Il ciclo formativo è gratuito ed è composto da tre incontri che si terranno presso a Biblioteca di Riccione in Via Lazio, 10, al termine dei quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le persone interessate possono iscriversi sia all’intero ciclo formativo sia ai singoli incontri. Saranno affrontate tematiche relative alla violenza assistita e agli strumenti normativi per la tutela delle vittime diviolenza.

Per visionare il PROGRAMMA e gli orari del percorso formativo, CLICCA QUI.

 

 

PER LA PARTECIPAZIONE E' NECESSARIO INVIARE IL MODULO DI ISCRIZIONE  (scarica qui)

 Il termine delle iscrizioni è fissato per il 18 ottobre 2019 

La scheda di iscrizione deve essere inviata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sede degli incontri: Biblioteca di Riccione, Via Lazio 10

È stato richiesto l’Accreditamento dell’evento all’Ordine degli Assistenti Sociali e all’Ordine degli Avvocati di Rimini.