• via De’ Gombruti, 18 40123 Bologna

CHIAMA CHI AMA logo new

Vi aspettiamo il 4 luglio all'inaugurazione della nuova sede di CHIAMA chiAMA, il Centro Antiviolenza dell'Associazione MondoDonna Onlus

Il Centro Antiviolenza CHIAMA chiAMA dell'Associazione MondoDonna Onlus ha cambiato indirizzo e si è trasferito al primo piano di Piazza San Francesco, 8 a Bologna.

Vi aspettiamo all'inaugurazione della sua nuova sede:

Giovedì 4 luglio 2019 alle ore 11

Piazza San Francesco 8 (primo piano) - Bologna

L’inaugurazione sarà l’occasione per presentarvi le operatrici antiviolenza e le professioniste che compongono il gruppo di lavoro multidisciplinare del Centro Antiviolenza e che ogni giorno accolgono e supportano tutte le donne, native e migranti, che si rivolgono a CHIAMA chiAMA per chiedere aiuto e sostegno psicologico e legale.

Giovedì 4 luglio sarà l'occasione per raccontarvi le numumerose attività che il nostro Centro Antiviolenza svolge sul territorio e per anticiparvi i nostri progetti in programma.

Insieme condivideremo un momento conviviale grazie al delizioso aperitivo preparato a cura delle donne di AltreTerre Catering.

Vi aspettiamo!