• via De’ Gombruti, 18 40123 Bologna

13 maggio sito

Vi aspettiamo il 13 maggio per conoscere il progetto NET-work, nuovo progetto per il contrasto alla violenza di genere contro le donne.

NET-work è finanziato dalla Regione Emilia Romagna e coinvolge soggetti istituzionali e privati della Città Metropolitana di Bologna che combattono la violenza contro le donne e i/le bambini/e. L’obiettivo che si pone è quello di rafforzare le azioni degli sportelli antiviolenza per incrementare il livello di tutela che il nostro territorio può garantire a donne e minori. L'impegno di tutti i partner, privati e pubblici, è quello di collaborare attivamente nella costruzione di una rete che sia attiva nella prevenzione e nel contrasto del fenomeno della violenza di genere attraverso numerose azioni progettuali.

in particolare il progetto prevede azioni sperimentali mirate all’inserimento lavorativo delle donne che subiscono violenza come strumento fondamentale di emencipazione.

L'incontro si terrà lunedì 13 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro San Salvatore [Via Volto Santo 1 - Bologna] e vedrà la partecipazione di tutti i partner privati di progetto:

Associazione MondoDonna Onlus

Francesca Centre

Associazione PerLeDonne di Imola

Associazione SOS Donna

Associazione L’isola che c’è

e ai partner pubblici:

Comune di Argelato, Comune di San Benedetto Val di Sambro, Comune di Valsamoggia, Distretto Pianura Est, Comune di Granarolo dell’Emilia, Comune di San Giovanni in Persiceto e Comune di Vergato.

Segui l'EVENTO FACEBOOK

Scarica la LOCANDINA