• Via Mascarella 2, Bologna
  • info@mondodonna-onlus.it
  • (+39) 051 230159

Maison 22

 Cena di fundraising curata da MondoDonna per Maison Ventidue

 Mercoledì 24 Gennaio alle ore 20, Maison Ventidue propone una soireé speciale di fundraising in supporto al progetto espositivo HOMME-FOOD/HOMELESS di Marcello Martinez Vega che inaugurerà in occasione di Arte Fiera il 31 gennaio 2018.

HOMME-FOOD/HOMELESS parla di nutrizione, identità, migrazioni nuove ed antiche e lo fa attraverso forti opere simboliche che trascendono epoche e contesti. 

L'evento esclusivo prevede la visita guidata in preview (dieci giorni prima dell'apertura al pubblico e alla stampa) e una cena con portate della tradizione culinaria della Siria e dell'Eritrea, curata dal nostro catering etnico Altre Terre.

L'Artista : Marcello Martinez Vega (link)

La cena, la cui partecipazione è aperta con donazione minima di 50 € a persona, ha come duplice finalità quella di supportare la realizzazione della mostra HOMME-FOOD/HOMELESS e le iniziative di Mondo Donna. 

Per sostenere il progetto sarà possibile effettuare anche una donazione di 150 euro in cambio della quale gli ospiti riceveranno una stampa serigrafica dell'artista.

Per informazioni e prenotazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

+39 389 18 72 729

+39 345 82 24 364