Laboratori CHIAMA CHIAMA Copertina

A ottobre riprendono i laboratori formativi dello Sportello Antiviolenza CHIAMA chiAMA dell’associazione MondoDonna.

Il primo in partenza sarà il “Laboratorio di esplorazione dei sensi per il benessere psicofisico e relazionale”, condotto dalla psicologa Eliana Di Tillo.

Il laboratorio, strutturato in 4 incontri da 2 ore ciascuno, per un totale di 8 ore complessive si terrà il 9-16-23-30 ottobre dalle 15 alle 17 in Via Capo di Lucca, 37 Bologna.

Per informazioni più dettagliate consulta il volantino.

I requisiti richiesti sono: assenza di problematiche psicomotorie, conoscenza della lingua italiana (in alternativa, si possono creare sottogruppi in lingua francese/inglese). Alle partecipanti è richiesto abbigliamento che permetta il libero movimento e la possibilità di utilizzare diversi materiali (colori, tempere, colla ecc..). L'accesso al laboratorio avviene dopo un primo colloquio conoscitivo individuale, con la finalità di strutturare e personalizzare il gruppo nel rispetto dei vissuti e delle risorse individuali.