11ok iloveimg resized

C'è tempo fino al 26 giugno per presentare domanda per diventare volontaria/o di MondoDonna

Hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi fare un'esperienza di crescita personale e professionale importante?

Fai domanda per partecipare al SERVIZIO CIVILE NAZIONALE con l'Associazione MondoDonna Onlus!!

Partecipando al nostro progetto "Oltre le frontiere" avrai l'opportunità di fare esperienza all'interno delle nostre comunità, che ospitano donne e minori in difficoltà e donne e minori richiedenti asilo e rifugiati, affiancando nel lavoro quotidiano le nostre educatrici e i nostri educatori. Sarà un'occasione per metterti alla prova, per scoprire realtà nuove e  formarti professionalmente.

Per il testo del bando scarica QUI e per il sistema di reclutamento e selezione scarica QUI

Per scoprire il nostro progetto clicca QUI e guarda le sue SEDI

Per avere informazioni dettagliate sul nostro progetto puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISTRUZIONI PER FARE DOMANDA

Per partecipare al progetto di MondoDonna "Oltre le frontiere. Percorsi di accoglienza per donne migranti e per i loro bambini" servono i seguenti documenti:

- L'ALLEGATO 2 - compilato e firmato

- L'ALLEGATO 3 - compialto e firmato

- Copia di un documento di identità valido

- CV firmato

- Eventuali allegati che attestino i titoli posseduti

LE DOMANDE VANNO PRESENTATE A ARCI SERVIZIO CIVILE BOLOGNA secondo una delle seguenti modalità:

-con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Allegando tutta la documentazione in formato pdf.

-A mezzo raccomandata A/R o consegna a mano all'indirizzo Arci Servizio Civile - Via Emilio Zago, 2 - 40128 - Bologna

Ph. Anna Vinciguerra