• Via Mascarella 2, Bologna
  • info@mondodonna-onlus.it
  • (+39) 051 230159
volontari-.jpg

Siamo alla ricerca di 

Insegnanti di italiano L2 da impiegare come docenti per le ospiti e gli ospiti migranti accolti nelle strutture educative, si richiedono: una disponibilità di almeno due ore a settimana, esperienza pregressa, continuità nell’impegno. 

Operatori per sostegno scolastico da impiegare per l’affiancamento dei minori nei nostri servizi di doposcuola e di sostegno scolastico, si richiedono: un disponibilità di almeno due ore a settimana, possibilmente esperienza nel settore, predisposizione a lavorare con i minori.

Animatori per laboratori ludico-espressivi e creativi che teniamo nei nostri centri di accoglienza sia con minori che con adulti. L’impegno richiesto varia a seconda dei progetti, si richiede esperienza e predisposizione al lavoro di gruppo.

Siamo sempre alla ricerca di operatori di supporto per la gestione dei nostri centri e dei nostri progetti.

A tutti questi volontari offriamo un’occasione formativa, un ambiente di lavoro appassionante e stimolante e, su richiesta, un attestato delle attività svolte.

Se sei interessato/a contattaci al 051230159 o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.